COME RAGGIUNGERE RIALE
Riale, in Val Formazza (località dell’Alto Piemonte), è semplice da raggiungere.
In inverno non dimenticate l’equipaggiamento invernale per la vostra autovettura come previsto dalla legge!
PARCHEGGIO
A Riale è presente un parcheggio antistante il Centro Fondo che, però, se non arrivate di buonora durante il week-end, difficilmente troverete libero.
Ma nessuna paura: poco prima di entrare a Riale, subito dopo essere passati sotto al ponte in legno della pista, trovate sulla destra un ampissimo parcheggio a poche centinaia di metri dalla sede del Centro Fondo.
INDICAZIONI STRADALI
DA MILANO
Se arrivate da Milano, prendere la A8 in direzione di Gallarate – Arona – Gravellona Toce.
DA GENOVA
Nel caso proveniate da Genova – Torino, prendere la A26 – A4 in direzione di Gravellona Toce.
Dopo aver imboccato per Gravellona Toce, continuare sulla superstrada in direzione Sempione e uscire dopo Domodossola seguendo le indicazioni Crodo – Baceno – Val Formazza.
Raggiunto il comune di Formazza, oltrepassare le frazioni Foppiano, Fondovalle, Chiesa, San Michele, Valdo, Ponte, Brendo, Grovella, Canza, Sottofrua, Frua e, quindi, Riale.
Soggiorna all’Aalts Dorf!
Il Centro Fondo di Riale è a pochi passi dall’Albergo Ristorante Aalts Dorf. Prenotando direttamente qui il tuo soggiorno potrai godere delle tue meritate vacanze senza pensare alle attrezzature da portare.
Inoltre all’Aalts Dorf, sarai circondato da una struttura montana tipica delle antiche case alpine, facendosi ricordo di storie, tradizioni e costumi Walser e offrendo, al contempo, tutti i comfort di cui si necessita: 20 camere interamente in legno con bagno indipendente, free Wi-Fi, televisione, balcone, dehor panoramico, ampio parcheggio e ristorante con cucina gourmet tradizionale e creativa.